Menu Bellezza
Sei in:   benessere.com / Bellezza / Calvizie / Toppik Offerta

NOVITÀ DAL MERCATO: TOPPIK HAIR BUILDING FIBERS


Dagli USA una novità cosmetica per il diradamento
Il Toppik Hair Building Fibers è un rimedio sicuro e naturale per risolvere il problema del diradamento e della calvizie. Si tratta di una polvere di microfibre di cheratina naturale (la stessa sostanza che costituisce i capelli) che, sparse sul cuoio capelluto, si legano elettrostaticamente ai capelli e si depositano sul cuoio capelluto, dando immediatamente un aspetto più folto e pigmentato alla capigliatura e nascondendo così il diradamento ed eventuali aree lucide del cuoio capelluto.
Studiato per risolvere il problema estetico del diradamento dei capelli sia negli uomini che nelle donne, Toppik può essere anche usato per nascondere efficacemente la ricrescita di capelli bianchi, senza dover ricorrere ad una nuova tintura.

Una caratteristica molto importante del prodotto consiste nella sua resistenza all'acqua, e nella possibilità quindi di essere usato anche al mare o in piscina senza che le fibre si sleghino dai capelli, mentre viene facilmente rimosso con lo shampoo. Diversamente da altri prodotti spray o creme o lozioni, Toppik non macchia.

La sua applicazione è estremamente semplice:
Per applicare il prodotto bisogna lavare ed asciugare i capelli, quindi mettere un poco di polvere nel palmo di una mano, o spargere direttamente sul cuoio capelluto dal distributore; successivamente spargere coi polpastrelli e con le dita per distribuirlo in modo omogeneo.

Consigli utili e modalità di applicazione
1. I capelli devono essere perfettamente asciutti per dar modo alle microfibre di legarsi elettrostaticamente al fusto del capello.Per questo motivo, se possibile, è bene aspettare almeno 30 minuti dopo l'asciugatura dei capelli prima di procedere all'applicazione di Toppik, per dar modo alla capigliatura di riacquisire la carica elettrostatica ottimale.
2. Non esagerare mai nell'applicazione del prodotto, perché si potrebbe avere un indesiderato effetto innaturale; al contrario, una piccola quantità di microfibre è sufficiente a garantire il risultato.
3. Capovolgere il flacone e far cadere le microfibre da una altezza di circa 5-10 centimetri sopra la testa, picchiettando con il dito indice il flacone sulla base e permettendo alle microfibre di distribuirsi uniformemente sull'area diradata.
4. Pettinare e mettere in piega i capelli a piacere, rimovendo le microfibre in eccesso.

Disponibile in diversi colori a seconda del colore della propria capigliatura Toppik è in vendita on-line su benessere.com: clicca qui


è una innovativa formula di microfibre del tutto simili ai capelli che si legano elettrostaticamente ai capelli e si depositano sul cuoio capelluto, donando ai capelli semitrasparenti e depigmentati (capelli vellus e atrofizzati) maggiore foltezza e colore e nascondendo le aree lucide del cuoio capelluto. K-Max può essere anche usato con successo dalle donne per nascondere efficacemente la ricrescita di capelli bianchi, senza dover ricorrere frequentemente ad una nuova tintura.
Premessa indispensabile al funzionamento di qualsiasi hair concealer è la presenza di capelli, seppur atrofizzati e depigmentati, ai quali le microfibre possano legarsi.
Al contrario, I casi ove il cuoio capelluto risulta completamente glabro, nulla può essere fatto e le microfibre semplicemente scivolano via.

Questa tipologia di prodotto resiste molto bene al vento e discretamente all'acqua, soprattutto se fissato con la lacca spray che viene fornita per aumentare la tenuta delle microfibre al fusto dei capelli ed al cuoio capelluto. Viene invece facilmente rimosso con lo shampoo, poichè i tensidi dello stesso sono in grado di slegare i legami elettrostatici tra le microfibre ed i capelli.
Infatti può essere molto utile per liberarsi dal circolo vizioso dell'ansia che è spesso al contempo effetto e causa di caduta di capelli; per questo motivo viene consigliato dai dermatologi ai pazienti e viene anche utilizzato nel post-trapianto di capelli per nascondere le micro-crosticine che si possono formare nei giorni immediatamente successivi all'intervento.

Le tonalità Castano scuro, medio, chiaro e bruno scuro, sono lievi variazioni delle tonalità di castano (con leggere predominanze di riflessi tendenti al giallo o al rosso), quindi "sbagliare" la scelta del colore non è compromettente per il risultato finale.
Solitamente si confrontano nel tempo (es. acquistando una volta il castano medio, una volta il bruno scuro, ecc..) i vari colori provando ad utilizzarli con la propria capigliatura ed individuando così quello più adatto.

Alcuni personaggi dello spettacolo e famosi attori fanno uso di questo tipo di prodotto per ottenere un effetto di maggiore volume e pigmentazione della "chioma" e nascondere i riflessi della luce sul cuoio capelluto.

La linea K-Max comprende anche il "K-Max fixing Spray", una lacca no gas dalla gradevole profumazione appositamente studiata per aumentare la tenuta delle microfibre per tutto l'arco della giornata.

Comparazione dei colori
K-MAX TOPPIK
NERO NERO
CENERE /
GRIGIO GRIGIO
/ BIANCO
CASTANO SCURO CASTANO SCURO
BRUNO SCURO(castano scuro leggermente rossastro) /
BIONDO SCURO CASTANO CHIARO
BIONDO CHIARO BIONDO
CASTANO MEDIO CASTANO MEDIO
CASTANO CHIARO(castano medio leggermente rossastro) /
BRUNO CHIARO ROSSO RAME

Benessere TV

Benessere Tv ti porta nel mondo della salute, della dietetica, dell'alimentazione sana, della bellezza, della psicologia e del fitness. Grazie alle rubriche con gli esperti del settore e alle video interviste con professionisti di alto livello, sarete sempre informati sulle novità di benessere a 360°.
Ultimo video pubblicato

Estetica fai da te: creare un sapone alla calendula a casa

Ingredienti semplici, una mezz'ora di tempo per 1 kg di sapone, fantasia e risultati garantiti! Ecco la ricetta per creare a casa una saponetta all'olio extra vergine di oliva e calendula, adatta anche alle pelli più delicate.La tecnica a freddo consente di realizzare un sapone che mantenga...

Ultimi post dal blog

Allegria e benessere

Chiedi cos'era il flipper

Scritto il 31 luglio 2018 da Alberto&Alberto

Slot machine e videogiochi hanno soppiantato nei locali pubblici i meno redditizi ma decisamente più divertenti (seppur più rumorosi) flipper. Che celebriamo qui.

Pillole di benessere

I bambini italiani tra i più obesi

Scritto il 28 luglio 2018 da Welly

Uno studio della Commissione Europea fa il punto sull’obesità infantile nel Vecchio Continente. E rivela come l’Italia sia tra i Paesi con la maggiore presenza, in percentuale, di bambini obesi o in sovrappeso.

Offerta del mese
Biochef Axis Cold!Il Meglio a Poco Prezzo!
Offerta del mese

 

BioChef Axis è il primo estrattore di succo orizzontale della marca australiana BioChef. La filosofia di questa casa produttrice consiste nell'offrire la più alta qualità al miglior prezzo.Robot da cucina: fa pasta (spaghetti e noodles), baguette, sorbetti, gelati, omogeneizzati, salse, latte vegetale, burro di frutta secca e molto altro!BioChef Axis Cold Press Juicer è un eccellente estrattore lento, masticatore orizzontale e robot da cucina.Tutte le parti mobili sono fatte in Tritan!

 

Vedi prodotto

Novità
Bio-mex Formato Maxii!!850g incluse 2 spugne speciali rettangolari
Novit del mese

 

Bio-mex .. Grazie ai suoi componenti naturali, biologici e degradabili e’ un aiuto indispensabile per la pulizia della casa e per la gastronomia, scioglie il calcare e il grasso dalle superfici.Ideale per la pulizia e la cura di: acciaio, alluminio, argento, oro, rame, ottone, smalto, stagno, vetro, plastica liscia, legno laccato, ceramica, piastrelle, wc, lavandini, vasche da bagno, lavelli, piani di cottura, pentole, scarpe da ginnastica!
Inoltre e’ anche economico perche' puo' essere un buon sostituto a molti detersivi!
Vedi prodotto

Prenota la tua vacanza benessere!

Cerca

http://www.benessere.com/aec/privacy.htm


copyright © 1999-2020 Vertical Booking S.r.l. - CONTATTI | PUBBLICITÀ | SHOPPING ON-LINE | COOKIE POLICY | PRIVACY

Vertical Booking S.r.l. - Piazza Pontida, 7, 24122 Bergamo (Italia)
CF/P.IVA 02657150161 | REA: BG-312569 | Capitale sociale 100000 € interamente versato