Menu Bellezza
Sei in:   benessere.com / Bellezza / Calvizie / Trapianto F.U.E.

IL TRAPIANTO CAPELLI F.U.E. (FOLLICULAR UNIT EXTRACTION)

'L'azienda informa'

La calvizie ti preoccupa? La risposta è il Trapianto capelli F.U.E.

Svegliarsi ogni giorno con la consapevolezza che la propria immagine non sarà più la stessa, ecco cosa succede a chi sperimenta i primi segnali di caduta dei capelli e inizia ad avere percezione del diradamento. La calvizie può essere un problema molto sentito, soprattutto se la progressione dello sfoltimento appare veloce e inarrestabile. È quello che è successo a Michele di Bari che, dopo un periodo di insicurezza e indecisione oltre che di ricerca di consigli ed opinioni su internet, ha ritrovato la serenità grazie al Trapianto di capelli di Istituto Helvetico Sanders. Per manifestare quanto il cambiamento abbia giovato alla sua immagine, ha deciso di raccontare la propria esperienza direttamente sul forum di Istituto Helvetico Sanders, per quanti vogliano avere un consiglio in più prima di sottoporsi ad un autotrapianto F.U.E.

Quando il trapianto capelli cambia la vita

Michele non ha dubbi, il trapianto capelli è stato un momento di svolta:
Il trapianto è stata sicuramente un’esperienza che mi ha cambiato la vita in meglio. Potrei dire quasi che sia stata la mia salvezza. Ho deciso di iniziare questo percorso tra febbraio e marzo del 2013, prima con il trattamento pre intervento e poi con il trattamento post intervento per rinforzare i capelli. I trattamenti mi hanno dato dei benefici che non immaginavo e, via via che il percorso andava avanti, notavo miglioramenti sempre più evidenti sui miei capelli e sul cuoio capelluto. La cosa che mi ha colpito sin dall’inizio è stata l’estrema cura dei dettagli che si è tradotta quasi subito in un miglioramento evidente. Sono sicuro che è stata una delle esperienze che mi ha davvero cambiato la vita in meglio”.

Il trapianto di capelli con tecnica FUE: un intervento indolore
La tecnica F.U.E. è minimamente invasiva, lo sottolinea anche Michele parlando dell’intervento:
L’intervento è andato veramente bene e non ho sentito nessun dolore, merito anche di un chirurgo bravissimo e di uno staff molto professionale e sempre disponibile. Mi ha colpito anche la struttura assolutamente all’avanguardia e dotata di ogni comfort. Sono così soddisfatto dell’intervento perché ha davvero cambiato la mia vita in meglio. E non ho dubbi a ripeterlo, per i problemi di calvizie la risposta è soltanto una: Istituto Helvetico Sanders!

Il trapianto di capelli si avvale di una tecnica, la F.U.E. (Follicular Unit Extraction), minimamente invasiva e di un metodo rivoluzionario che consiste nel prelevare dalla zona occipitale i singoli bulbi che vengono re-impiantati a loro volta nella zona interessata. Questo consente di ottenere risultati assolutamente naturali, con i capelli che crescono più forti di prima nelle zone dove erano assenti. Sono capelli propri che potranno essere nuovamente pettinati, tagliati, accarezzati e acconciati. Grazie alle dimensioni ridotte della strumentazione impiegata, le cicatrici della tecnica F.U.E. sono praticamente invisibili, sia nell’area ricevente, dove i nuovi capelli vengono impiantati, che nell’area donatrice da cui vengono prelevati.

Istituto Helvetico Sanders: da sempre all’avanguardia nel settore tricologico

Quando i problemi di capelli spingono a cercare rimedi spesso senza efficacia è utile affidarsi alle cure degli esperti. Da oltre 30 anni, l'Istituto Helvetico Sanders dispone di una qualificata equipe di chirurghi, biologi e specialisti di affermata esperienza che analizza ogni caso specifico, indicando il trattamento più idoneo a per tutti i problemi di capelli e cuoio capelluto. Proprio in occasione del suo trentesimo anniversario, l'Istituto Helvetico Sanders ha deciso di offrire un’ulteriore opportunità: sottoporsi gratuitamente al test del DNA (al solo costo delle spese di spedizione di €50), per accertare scientificamente se esiste il rischio di alopecia androgenetica e in quale misura è presente nel proprio profilo genetico.

Per sottoporsi al test del DNA o ad una consultazione con i nostri Chirurghi per il Trapianto capelli F.U.E. è possibile prenotare la propria Visita Specialistica Gratuita chiamando il numero verde 800 283838, oppure tramite form sul sito www.sanders.it

Benessere TV

Benessere Tv ti porta nel mondo della salute, della dietetica, dell'alimentazione sana, della bellezza, della psicologia e del fitness. Grazie alle rubriche con gli esperti del settore e alle video interviste con professionisti di alto livello, sarete sempre informati sulle novità di benessere a 360°.
Ultimo video pubblicato

Estetica fai da te: creare un sapone alla calendula a casa

Ingredienti semplici, una mezz'ora di tempo per 1 kg di sapone, fantasia e risultati garantiti! Ecco la ricetta per creare a casa una saponetta all'olio extra vergine di oliva e calendula, adatta anche alle pelli più delicate.La tecnica a freddo consente di realizzare un sapone che mantenga...

Ultimi post dal blog

Allegria e benessere

Chiedi cos'era il flipper

Scritto il 31 luglio 2018 da Alberto&Alberto

Slot machine e videogiochi hanno soppiantato nei locali pubblici i meno redditizi ma decisamente più divertenti (seppur più rumorosi) flipper. Che celebriamo qui.

Pillole di benessere

I bambini italiani tra i più obesi

Scritto il 28 luglio 2018 da Welly

Uno studio della Commissione Europea fa il punto sull’obesità infantile nel Vecchio Continente. E rivela come l’Italia sia tra i Paesi con la maggiore presenza, in percentuale, di bambini obesi o in sovrappeso.

Offerta del mese
Biochef Axis Cold!Il Meglio a Poco Prezzo!
Offerta del mese

 

BioChef Axis è il primo estrattore di succo orizzontale della marca australiana BioChef. La filosofia di questa casa produttrice consiste nell'offrire la più alta qualità al miglior prezzo.Robot da cucina: fa pasta (spaghetti e noodles), baguette, sorbetti, gelati, omogeneizzati, salse, latte vegetale, burro di frutta secca e molto altro!BioChef Axis Cold Press Juicer è un eccellente estrattore lento, masticatore orizzontale e robot da cucina.Tutte le parti mobili sono fatte in Tritan!

 

Vedi prodotto

Novità
Bio-mex Formato Maxii!!850g incluse 2 spugne speciali rettangolari
Novit del mese

 

Bio-mex .. Grazie ai suoi componenti naturali, biologici e degradabili e’ un aiuto indispensabile per la pulizia della casa e per la gastronomia, scioglie il calcare e il grasso dalle superfici.Ideale per la pulizia e la cura di: acciaio, alluminio, argento, oro, rame, ottone, smalto, stagno, vetro, plastica liscia, legno laccato, ceramica, piastrelle, wc, lavandini, vasche da bagno, lavelli, piani di cottura, pentole, scarpe da ginnastica!
Inoltre e’ anche economico perche' puo' essere un buon sostituto a molti detersivi!
Vedi prodotto

Prenota la tua vacanza benessere!

Cerca

http://www.benessere.com/aec/privacy.htm


copyright © 1999-2020 Vertical Booking S.r.l. - CONTATTI | PUBBLICITÀ | SHOPPING ON-LINE | COOKIE POLICY | PRIVACY

Vertical Booking S.r.l. - Piazza Pontida, 7, 24122 Bergamo (Italia)
CF/P.IVA 02657150161 | REA: BG-312569 | Capitale sociale 100000 € interamente versato