Blog
05 gennaio 2018

Che barba! Il trend estetico del 2018

I zigomi per il selfie perfetto e il trapianto di barba. Sembrano cose da satira fantascientifica e invece sono gli interventi estetici più prenotati per il 2018. La vera novità è rappresentata, però, dalle punture sciogligrasso, una pratica introdotta in ambito estetico solo pochi mesi fa e per la quale basta solo una piccola iniezione, dunque un intervento poco invasivo, per ottenere ottimi risultati. Interpellato dall’Ansa, il Dott. Raffaele Rauso, past president della Federazione Italiana Medici Estetici (Fime), ha dichiarato che al momento la puntura “si utilizza per il doppio mento, ma è utile per eliminare depositi di grasso anche in altre parti del corpo”. Altro metodo mininvasivo contro il grasso è la criolipolisi, per cui si applica sulla parte da trattare una fonte di freddo per circa 70 minuti, in grado di poter rimuovere gli accumuli adiposi. Anche per eliminare il grasso dagli zigomi si utilizzano tecniche nuove e poco invasive, ma la pratica, in alcuni casi, è sconsigliabile per le possibili conseguenze. Sul trapianto di barba, sempre il Dott. Rauso: "Sempre più uomini decidono di farsi crescere la barba, ma spesso il risultato non è ottimale perché i peli non crescono in modo omogeneo su tutto il volto". Ecco quindi arrivare in loro soccorso una pratica non dissimile da quella del trapianto di capelli.
Altri interventi estetici di tendenza per l’anno appena iniziato sono i rinofiller per modificare il naso con una semplice iniezione, il ritorno delle protesi tonde per il seno e un nuovo intervento per la cellulite da effettuarsi con l’inserimento di un ago tagliente sotto la pelle, una via di mezzo tra la medicina e la chirurgia estetica.

thumb_591.jpg


  • Tema: Pillole di benessere
  • 0 Commenti

Lascia un commento

Offerta del mese
Biochef Axis Cold!Il Meglio a Poco Prezzo!
Offerta del mese

 

BioChef Axis è il primo estrattore di succo orizzontale della marca australiana BioChef. La filosofia di questa casa produttrice consiste nell'offrire la più alta qualità al miglior prezzo.Robot da cucina: fa pasta (spaghetti e noodles), baguette, sorbetti, gelati, omogeneizzati, salse, latte vegetale, burro di frutta secca e molto altro!BioChef Axis Cold Press Juicer è un eccellente estrattore lento, masticatore orizzontale e robot da cucina.Tutte le parti mobili sono fatte in Tritan!

 

Vedi prodotto

Novità
Bio-mex Formato Maxii!!850g incluse 2 spugne speciali rettangolari
Novit del mese

 

Bio-mex .. Grazie ai suoi componenti naturali, biologici e degradabili e’ un aiuto indispensabile per la pulizia della casa e per la gastronomia, scioglie il calcare e il grasso dalle superfici.Ideale per la pulizia e la cura di: acciaio, alluminio, argento, oro, rame, ottone, smalto, stagno, vetro, plastica liscia, legno laccato, ceramica, piastrelle, wc, lavandini, vasche da bagno, lavelli, piani di cottura, pentole, scarpe da ginnastica!
Inoltre e’ anche economico perche' puo' essere un buon sostituto a molti detersivi!
Vedi prodotto

Prenota la tua vacanza benessere!

Cerca

http://www.benessere.com/aec/privacy.htm


copyright © 1999-2019 Vertical Booking S.r.l. - CONTATTI | PUBBLICITÀ | SHOPPING ON-LINE | COOKIE POLICY | PRIVACY

Vertical Booking S.r.l. - Piazza Pontida, 7, 24122 Bergamo (Italia)
CF/P.IVA 02657150161 | REA: BG-312569 | Capitale sociale 100000 € interamente versato