Menu Benessere TV / Bellezza
Sei in:   benessere.com / TV / Bellezza / Rimuovere tatuaggi e macchie con il laser a picosecondo: rapido e indolore

Rimuovere tatuaggi e macchie con il laser a picosecondo: rapido e indolore

A cura di

Silvia Valenti

C’è chi lo fa perché deluso dal risultato, chi per esigenze di lavoro, chi per eliminare un ricordo divenuto doloroso e inciso sulla pelle, chi semplicemente perché stanco del disegno. Secondo l’Associazione di Chirurgia Plastica ed Estetica in Italia nel 2015 si contano oltre 12mila rimozioni di tatuaggi. Cancellare un tattoo è un’operazione spesso più lunga e dolorosa della creazione stessa. Da oggi, però, la tecnologia arriva in aiuto dei pentiti del tatuaggio con il laser a picosecondo, in grado di disintegrare le particelle di colore in meno sedute e senza generare una reazione termica sulla pelle. Non solo i tatuaggi, però, anche le macchie e l’iper-pigmentazione della pelle dovuta al tempo, possono essere facilmente rimosse grazie al laser, perché è in grado di riconoscere i diversi colori sui quali intervenire.

Ultimi post dal blog

Allegria e benessere

Allegria e benessere con lo Zumba Fitness

Scritto il 17 January 2017 da Alberto&Alberto

Ci si lascia trasportare dalla contagiosa allegria dei ritmi sudamericani e intanto si perdono i grassi in eccesso e ci si guadagna in benessere. È lo Zumba Fitness che dalla Colombia ha praticamente conquistato il mondo!

Pillole di benessere

Uno smartphone ci salverà?

Scritto il 13 January 2017 da Welly

Un recente studio americano ha dimostrato come alcuni giochi o attività, da svolgersi anche attraverso lo smartphone, possano avere effetti positivi sulla salute mentale contrastando anche ansia e depressione.

Offerta del mese
Bio-mex 850g incluse 2 spugne speciali
Offerta del mese

Bio-mex .. Grazie ai suoi componenti naturali, biologici e degradabili e’ un aiuto indispensabile per la pulizia della casa e per la gastronomia, scioglie il calcare e il grasso dalle superfici. Ideale per la pulizia e la cura di: acciaio, alluminio, argento, oro, rame, ottone, smalto, stagno, vetro, plastica liscia, legno laccato, ceramica, piastrelle, wc, lavandini, vasche da bagno, lavelli, piani di cottura, pentole, scarpe da ginnastica... Inoltre e’ anche economico perche' puo' essere un buon sostituto a molti detersivi!

Vedi prodotto

Novità
Sedia ergonomica naturale - Nera
Novit del mese

La sedia ergonomica professionale ideale chi svolge un lavoro sedentario: comoda e discreta, aiuta a mantenere la posizione corretta della spina dorsale, l'inclinazione è regolabile. La seduta è di alta qualità con imbottitura INDEFORMABILE e tessuto di ricopertura molto resistente. Le imbottiture sono sagomate per offrire un supporto confortevole Altezza:63 cm Larghezza:45 cm Profondità:50 cm.
Vedi prodotto

Prenota la tua vacanza benessere!

Cerca

http://www.benessere.com/aec/privacy.htm


copyright © 1999-2017 A.E.C. Advertising and Electronic Commerce srl - CONTATTI | PUBBLICITÀ | SHOPPING ON-LINE | COOKIE POLICY | PRIVACY

A.E.C. Advertising and Electronic Commerce srl - Piazza Pontida, 7, 24122 Bergamo (Italia)
CF/P.IVA 02657150161 | REA: BG-312569 | Capitale sociale 100000 € interamente versato

Società con unico socio, soggetta all’attività di direzione e coordinamento di GUADAFIN s.r.l.