Menu Benessere TV / Bellezza
Sei in:   benessere.com / TV / Bellezza / Tutorial di make-up: applicare le ciglia finte

Tutorial di make-up: applicare le ciglia finte

A cura di

Silvy Make Up

Le ciglia hanno un ruolo importantissimo: sia sul piano funzionale, perché proteggono gli occhi, sia a livello estetico, perché donano allo sguardo un aspetto femminile e profondo. Se sono rade, corte e non basta il mascara per dar loro corpo, si può ricorrere alle ciglia finte. In commercio ne esistono di due tipi: a ciuffetti e a nastro. Le prime sono usa e getta, richiedono una maggiore manualità e precisione nell'applicazione, ma regalano allo sguardo un effetto naturale e languido, allungano l'occhio. Si applicano da circa metà arcata ciliare verso l'esterno, con ciuffetti più o meno folti e lunghi; a seconda delle necessità possono bastare anche 3-4 ciuffetti. Le seconde sono riutilizzabili e pertanto richiedono qualche accorgimento per la manutenzione e la pulizia una volta tolte. Possono essere più simili a quelle naturali, perché ricalcano la forma dell'arcata ciliare andando ad allungare e infoltire quelle già esistenti, ma possono anche essere estrose e appariscenti, colorate, con piume e brillantini, adatte a occasioni particolari o serate in cui si vuole osare con il trucco.
La nostra make-up artist Silvana Pievani ci guida nel mondo delle ciglia finte per imparare i metodi corretti di applicazione e rimozione. Non vi resta che provare!

Ultimi post dal blog

Allegria e benessere

Chiedi cos'era il flipper

Scritto il 31 luglio 2018 da Alberto&Alberto

Slot machine e videogiochi hanno soppiantato nei locali pubblici i meno redditizi ma decisamente più divertenti (seppur più rumorosi) flipper. Che celebriamo qui.

Pillole di benessere

I bambini italiani tra i più obesi

Scritto il 28 luglio 2018 da Welly

Uno studio della Commissione Europea fa il punto sull’obesità infantile nel Vecchio Continente. E rivela come l’Italia sia tra i Paesi con la maggiore presenza, in percentuale, di bambini obesi o in sovrappeso.

Offerta del mese
Biochef Axis Cold!Il Meglio a Poco Prezzo!
Offerta del mese

 

BioChef Axis è il primo estrattore di succo orizzontale della marca australiana BioChef. La filosofia di questa casa produttrice consiste nell'offrire la più alta qualità al miglior prezzo.Robot da cucina: fa pasta (spaghetti e noodles), baguette, sorbetti, gelati, omogeneizzati, salse, latte vegetale, burro di frutta secca e molto altro!BioChef Axis Cold Press Juicer è un eccellente estrattore lento, masticatore orizzontale e robot da cucina.Tutte le parti mobili sono fatte in Tritan!

 

Vedi prodotto

Novità
Bio-mex Formato Maxii!!850g incluse 2 spugne speciali rettangolari
Novit del mese

 

Bio-mex .. Grazie ai suoi componenti naturali, biologici e degradabili e’ un aiuto indispensabile per la pulizia della casa e per la gastronomia, scioglie il calcare e il grasso dalle superfici.Ideale per la pulizia e la cura di: acciaio, alluminio, argento, oro, rame, ottone, smalto, stagno, vetro, plastica liscia, legno laccato, ceramica, piastrelle, wc, lavandini, vasche da bagno, lavelli, piani di cottura, pentole, scarpe da ginnastica!
Inoltre e’ anche economico perche' puo' essere un buon sostituto a molti detersivi!
Vedi prodotto

Prenota la tua vacanza benessere!

Cerca

http://www.benessere.com/aec/privacy.htm


copyright © 1999-2020 Vertical Booking S.r.l. - CONTATTI | PUBBLICITÀ | SHOPPING ON-LINE | COOKIE POLICY | PRIVACY

Vertical Booking S.r.l. - Piazza Pontida, 7, 24122 Bergamo (Italia)
CF/P.IVA 02657150161 | REA: BG-312569 | Capitale sociale 100000 € interamente versato