Menu Benessere TV / Bellezza
Sei in:   benessere.com / TV / Bellezza / Ringiovanimento della pelle: la terapia biofotonica

Ringiovanimento della pelle: la terapia biofotonica

A cura di

Silvia Valenti

Al dermatologo viene sempre più richiesto non solo come guarire una malattia, ma anche come mantenere la pelle più sana, giovane e bella, attraverso l’impiego di dermocosmetici, integratori alimentari, sedute di peelings, iniezioni di acido ialuronico e collagene, laser, ecc. Con questi mezzi lo specialista riesce a plasmare e migliorare la cute, compiendo una vera e propria opera di “plastica”, ottenendo miglioramenti più naturali, che rispettano al massimo l’integrità cutanea. Anche se la chirurgia rimarrà insostituibile per correggere le malformazioni macroscopiche, sicuramente la “Dermatologia Plastica” è già oggi sempre più richiesta nella lotta all’invecchiamento.

Al convegno organizzato a Milano da ISPLAD – International Society of Plastic Regenerative and Oncology Dermatology, è stato presentato l’innovativa tecnica di ringiovanimento cutaneo che utilizza la terapia biofotonica. Un trattamento non invasivo, basato sulla combinazione di una lampada multi-LED e un gel fotoconvertitore brevettato da Kleresca che consente alla luce di penetrare negli strati più profondi della pelle e di attivare la produzione di nuovo collagene e di stimolare il processo di riparazione della cute. Si tratta di una terapia che richiede sedute di soli 9 minuti, ripetibili tutto l’arco dell’anno perché non ha controindicazioni e non dà effetti collaterali quali macchie, ipersensibilità o impossibilità di esporsi al sole. Vediamo nel video come funziona.

Ultimi post dal blog

Allegria e benessere

L'allegro orto di città

Scritto il 22 maggio 2018 da Alberto&Alberto

In molte città italiane la crisi si combatte anche con la spesa 'fai da te'. Occupandosi direttamente di un orto, si spende di meno, ci si diverte e ci si guadagna in salute e benessere.

Pillole di benessere

Sul tappeto del benessere

Scritto il 11 maggio 2018 da Welly

Il tapis roulant non è più popolare, come lo era un tempo, tra chi vuole perdere calorie e tenersi in forma. Eppure resta ancora una delle macchine più efficaci per garantirsi un buon dispendio energetico. Qualche consiglio per utilizzarlo in modo corretto.

Offerta del mese
Biochef Axis Cold!Il Meglio a Poco Prezzo!
Offerta del mese

 

BioChef Axis è il primo estrattore di succo orizzontale della marca australiana BioChef. La filosofia di questa casa produttrice consiste nell'offrire la più alta qualità al miglior prezzo.Robot da cucina: fa pasta (spaghetti e noodles), baguette, sorbetti, gelati, omogeneizzati, salse, latte vegetale, burro di frutta secca e molto altro!BioChef Axis Cold Press Juicer è un eccellente estrattore lento, masticatore orizzontale e robot da cucina.Tutte le parti mobili sono fatte in Tritan!

 

Vedi prodotto

Novità
Bio-mex Formato Maxii!!850g incluse 2 spugne speciali rettangolari
Novit del mese

 

Bio-mex .. Grazie ai suoi componenti naturali, biologici e degradabili e’ un aiuto indispensabile per la pulizia della casa e per la gastronomia, scioglie il calcare e il grasso dalle superfici.Ideale per la pulizia e la cura di: acciaio, alluminio, argento, oro, rame, ottone, smalto, stagno, vetro, plastica liscia, legno laccato, ceramica, piastrelle, wc, lavandini, vasche da bagno, lavelli, piani di cottura, pentole, scarpe da ginnastica!
Inoltre e’ anche economico perche' puo' essere un buon sostituto a molti detersivi!
Vedi prodotto

Prenota la tua vacanza benessere!

Cerca

http://www.benessere.com/aec/privacy.htm


copyright © 1999-2018 Vertical Booking S.r.l. - CONTATTI | PUBBLICITÀ | SHOPPING ON-LINE | COOKIE POLICY | PRIVACY

Vertical Booking S.r.l. - Piazza Pontida, 7, 24122 Bergamo (Italia)
CF/P.IVA 02657150161 | REA: BG-312569 | Capitale sociale 100000 € interamente versato