Menu Viaggi Benessere
Sei in:   benessere.com / Viaggi / Articoli - Da visitare / Hotel Bellavista

HOTEL BELLAVISTA: CENTRO BENESSERE E CURE TERMALI A MONTEGROTTO TERME – ABANO

Dalla camera d'albergo comodamente e direttamente nel Centro Benessere o nelle piscine termali, a godersi un rilassante massaggio o un trattamento estetico. È solo una delle esclusive prerogative riservate agli ospiti dell'Hotel Bellavista, elegante e confortevole albergo a pochi passi dal centro di una delle località termali più rinomate d'Italia, Montegrotto Terme, nel cuore degli splendidi Colli Euganei a pochi chilometri da Abano Terme.

L'Hotel Bellavista

hotel centro benessere montegrotto abanoEleganza e raffinatezza ma anche servizi impeccabili, il piacere di una vacanza di benessere unita ad un'accoglienza all'insegna della familiarità e di una esperienza che si è perfezionata generazione dopo generazione. La famiglia Squarcina, che gestisce l'Hotel Bellavista di Montegrotto Terme, vanta una lunga tradizione alberghiera nel settore termale e ciò rappresenta da sola una garanzia di affidabilità per chi vuole conciliare la ricerca della salute e quella del relax in un contesto esclusivo, lontano dai ritmi frenetici della città.
Le camere dell'Hotel Bellavista sono dotate di tutti i servizi necessari per un soggiorno confortevole con disponibilità anche di suite. Il Ristorante "Bellevue" avvolge i suoi clienti di una atmosfera romantica e suggestiva, esaltata dalle luci delle candele o dalla vista dello splendido giardino per chi desidera pranzare all'aperto, nella veranda. La cucina propone, oltre ai classici piatti della cucina italiana, anche le più ricercate prelibatezze della gastronomia veneta e, in linea con il contesto "salutista", anche numerosi piatti di cucina dietetica e vegetariana, tutti curati direttamente dagli chef della casa.
Per chi vuole abbinare i benefici della terapia termale alla cura del proprio fisico, l'albergo è dotato di una palestra, di un campo da tennis, di biciclette a disposizione dei clienti e di tre piscine, una coperta, una scoperta e una comunicante con idromassaggi ad acqua termale. E per il relax serale, la Direzione propone un ricco programma di serate musical e danzanti, con la partecipazione di ballerini professionisti ad intrattenere e coinvolgere gli ospiti.

Il Centro Benessere

La particolarità dell'Hotel Bellavista, come per la maggior parte degli alberghi di Montegrotto e della vicina Abano Terme, è quella di possedere una propria sorgente termale all'interno. Ciò significa che il cliente dell'albergo potrà accedere direttamente dalla propria stanza in accapatoio, con l'ascensore, al reparto cure termali e al Centro Benessere "Belvue Beauty-Farm", entrambi collegati con le piscine termali.
Le acque sono quelle del Bacino Termale Euganeo, ovvero acque minerali salso-bromo-iodiche di temperatura fra 86-88 °C, e vengono impiegate sia per le terapie inalatorie che per la balneoterapia. La struttura chimica e chimico fisica del fango termale qui maturato lo rendono efficace per la terapia antinfiammatoria, antidolorifica e miorilassante.
Le cure termali consistono in fango, bagno termale ozonizzato, massaggio speciale e di rieducazione, idromassaggio, inalazione, aerosolterapia e fisiokinesiterapia. La cura riabilitativa terapeutica nell'acqua delle piscine è invece indicata per traumi da fratture, contusioni, distorsioni e lussazioni mentre le proprietà delle acque salso-bromo-iodiche, abbinate alla ginnastica, danno esiti ottimali anche nella cura e prevenzione dell'osteoporosi.
Il Centro Benessere dell'Hotel Bellavista è inoltre dotato di un centro massaggi che comprende i massaggi tradizionali (antistress, drenante, tonificante, anticellulite, rassodante, rilassante e linfodrenante), orientali (shiatsu, watsu, ayurveda, californiano, hot stone, riflessologia plantare e trattamento reiki) ma anche trattamenti legati alla medicina alternativa cinese come il twina e la digitopressione.
Non mancano, quindi, i trattamenti estetici, personalizzati a seconda delle esigenze dell'ospite, con trattamenti specifici contro gli inestetismi della cellulite, la fragilità capillare, la disidratazione, l'invecchiamento cutaneo e la perdita di tono e assistenza per diete personalizzate e programmi remise en forme, detossinanti e sgonfianti.

Turismo nei dintorni

La scelta di itinerari, sia di natura ambientale o culturale, è molto vasta, considerata la felice posizione logistica della località di Montegrotto. Tra le mete più interessanti ed ambite vi sono certamente Verona, Venezia, Vicenza e Padova, tutte città ricche di attrazioni turistiche ma anche di possibilità di svago e di manifestazioni culturali di altissimo livello. Il turismo naturale è ben rappresentato dai Colli Euganei, con i suoi splendidi paesaggi e la possibilità di compiere escursioni di vario livello. La zona è infine molto frequentata dagli amanti del golf che hanno la possibilità di scegliere tra tre tra i più rinomati impianti del Veneto, il Golf Club Padova, Frassanelle e Montecchia.

HOTEL BELLAVISTA TERME CENTRO BENESSERE
Via dei Colli, 5
Montegrotto Terme - Padova

Ultimi post dal blog

Allegria e benessere

Emozioni ed allegria sul Lago d'Iseo

Scritto il 28 giugno 2016 da Alberto&Alberto

Con la sua opera 'folle' sulla carta e invece estremamente concreta, "The Floating Piers", l'artista bulgaro Christo ha centrato il concetto di arte come esperienza sensoriale, emozionante ed allegra. Opera unica e non ripetibile: sarà sul Lago d'Iseo fino al 3 luglio e poi scomparirà per sempre. (Photo: Copyright by Wolfgang Volz)

Pillole di benessere

Birra e zanzare, un binomio pericoloso

Scritto il 01 luglio 2016 da Welly

Chi beve birra in quantità eccessiva, rischia più di altri di avere a che fare con le fastidiose punturine delle zanzare che come sempre tornano a colpire con la stagione estiva.

Offerta del mese
Termo Cuscino MYSA
Offerta del mese

 Un innovativo Termo-Cuscino che abbina i benefici della Agopressione a quelli della Termoterapia e delle proprieta' naturali della Pula di Farro Biologica, col massimo effetto analgesico e de-contratturante delle tensioni proprio la' dove piu' si accumulano, ovvero nell’area di Cervicale, Nuca e Spalle, e per regalarti momenti di incredibile relax! L’unico a sfruttare l’azione combinata di: termo-terapia (raccomandata a livello Medico per: Cervicale, Lombalgia, Artrosi, Torcicollo, Indolenzimento agli arti, Reumatismi, Sciatica, Sinusite) e quelli della Agopressione ( Insonnia, Problemi di circolazione, Muscoli tesi).

E' un Dispositivo Medico Riconosciuto dal Ministero Della Salute.

Vedi prodotto

Novità
Sedia ergonomica naturale - Color ecrù
Novit del mese

La sedia ergonomica professionale ideale chi svolge un lavoro sedentario: comoda e discreta, aiuta a mantenere la posizione corretta della spina dorsale, l'inclinazione è regolabile. La seduta è di alta qualità con imbottitura INDEFORMABILE e tessuto di ricopertura molto resistente. Le imbottiture sono sagomate per offrire un supporto confortevole

Altezza:63 cm
Larghezza:45 cm
Profondità:50 cm



Vedi prodotto

Prenota la tua vacanza benessere!

Cerca

http://www.benessere.com/aec/privacy.htm


copyright © 1999-2016 A.E.C. Advertising and Electronic Commerce srl - CONTATTI | PUBBLICITÀ | SHOPPING ON-LINE | COOKIE POLICY | PRIVACY

A.E.C. Advertising and Electronic Commerce srl - Piazza Pontida, 7, 24122 Bergamo (Italia)
CF/P.IVA 02657150161 | REA: BG-312569 | Capitale sociale 100000 € interamente versato

Società con unico socio, soggetta all’attività di direzione e coordinamento di GUADAFIN s.r.l.